H1-HRMS

Il programma H1-HRMS (Human Resources Management System) costitusce l'anagrafica principale dell'Ente da cui verranno estratte le informazioni per tutte le applicazioni amministrative e gestionali in uso all'INAF.

L'applicazione comprende l'archivio della documentazione personale dei dipendenti e dei collaboratori.

Per gli operatori il programma e' accessibile via terminal server all'indirizzo  servizi1.ced.inaf.it oppure in modalita' web-apps all'indirizzo https://hr-inaf.ced.inaf.it/.

Tutti i dipendenti e collaboratori registrati sul sistema hanno a disposizione un "portale utente" in cui possono verificare alcuni dei dati personali inseriti, visionare documenti e cambiare la password.  

I dati inseriti in H1-HRMS saranno riversati nel database Astro-Dip con frequenza quotidiana e resi quindi accessibili via web.

E' disponibile il MANUALE completo (70 pagine), oppure

diviso in sezioni: ( 1-Collegamento al Sistema, 2-Inserimento dati/eventi, 3-Sequenze Operative, 4-Tabelle )

Domande Frequenti: H1-FAQ

ATTENZIONE: I dati contenuti in H1-HRMS sono ancora in fase di aggiornamento rispetto al caricamento massivo effettuato nei primi mesi del 2015.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Incontro del 17/03/2017 : Presentazione  // Errori_frequenti