Il programma H1-HRMS (Human Resources Management System) costitusce l'anagrafica principale dell'Ente da cui verranno estratte le informazioni per tutte le applicazioni amministrative e gestionali in uso all'INAF.
L'applicazione comprende l'archivio della documentazione personale dei dipendenti e dei collaboratori.
Per gli operatori il programma e' accessibile via terminal server all'indirizzo servizi1.ced.inaf.it oppure in modalita' web-apps all'indirizzo https://hr-inaf.ced.inaf.it/.
Tutti i dipendenti e collaboratori registrati sul sistema hanno a disposizione un "portale utente" in cui possono verificare alcuni dei dati personali inseriti, visionare documenti e cambiare la password.
I dati inseriti in H1-HRMS saranno riversati nel database Astro-Dip con frequenza quotidiana e resi quindi accessibili via web.
E' disponibile il MANUALE completo (70 pagine), oppure
diviso in sezioni: ( 1-Collegamento al Sistema, 2-Inserimento dati/eventi, 3-Sequenze Operative, 4-Tabelle )
Domande Frequenti: H1-FAQ
ATTENZIONE: I dati contenuti in H1-HRMS sono ancora in fase di aggiornamento rispetto al caricamento massivo effettuato nei primi mesi del 2015.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Incontro del 17/03/2017 : Presentazione // Errori_frequenti